Duerighe nasce nel 2005, con l’obiettivo di accompagnare le imprese italiane impegnate nei progetti di internazionalizzazione. Una nuova idea imprenditoriale, basata sulle opportunità di sviluppo e di cooperazione. Una sintesi efficace tra ricerca e profitto, costruita sull’applicazione di un modello d’azienda innovativo e su una moderna visione di approccio all’export. Una struttura contemporanea, capace di progettare e realizzare un percorso completo - marketing, comunicazione, allestimenti -, che ha imparato ad adattarsi a contesti fluidi e mutevoli, come quelli sempre più pervasivi e globali dei nuovi mercati emergenti. Musei, fiere, congressi, trasporti, agroalimentare, turismo, cultura. Identità e dialogo assieme. Informazione e comunicazione, ma anche reputazione, penetrazione in mercati internazionali. Rappresentazione della natura dell’impresa, creazione e gestione di spazi, reti, cluster, sia essi finanziari, industriali o di servizi, anche fuori dagli stabilimenti, oltre le sedi istituzionali. Una realtà autonoma e indipendente, che supporta le eccellenze italiane nella realizzazione di strategie di ampliamento industriale, per coinvolgere i loro tradizionali clienti e approcciare nuovi interlocutori, accogliendone la pluralità di esigenze.
Imprenditrice, giornalista, esperta in comunicazione, pubbliche relazioni ed eventi. Laureata in Legge all'università ''Aldo Moro'' di Bari, da sempre traccia i migliori percorsi visivi, per rendere i prodotti aziendali coerenti, dinamici e attraenti. Dotata di notevole talento manageriale, ha creato numerose start up.